ricchezza di vita nei fondali della sardegna

 

I corsi subacquei in Sardegna con il Diving Areamare

Scuba Experience
Discover Scuba Diving

durata: mezza giornata
profondità max: 12 m
età minima: 10 anni
brevetto rilasciato: nessuno - credito didattico per corso Open Water Diver
costo: 120,00 Euro
discover scuba diving padiSe sei attratto dall'attività subacquea e vuoi visitare il mondo sottomarino il "Discover Scuba Diving" è l'esperienza che fa per te e che ti introdurrà all'attività subacquea.
Con l'assistenza di un istruttore, che ti affiancherà nella scoperta di questo nuovo ambiente, apprenderai delle utili nozioni teoriche riguardanti questa attività e proverai alcuni esercizi in acqua bassa. Una volta fatta questa parte introduttiva, l'istruttore ti farà fare una semplice, ma divertente ed interessante, immersione ad una profondita massima di 12 m. durante la quale metterai in pratica le capacità acquisite e vivrai l'emozioni di muoverti fluttuando in assenza di peso e potrai osservare da vicino la ricca vita sottomarina.
L'immersione del Discovery Scuba Diving viene effettuata durante un'uscita in barca alle isole dell'arcipelago, in incantevoli baie appositamente selezionate per rendere questa esperienza indimenticabile.
Se ti è piaciuta questa esperienza e desideri continuare, il Discover può contare come credito per la certificazione Scuba Diver o Open Water Diver, per conseguire le quali dovrai semplicemente incrementare l'addestramento con altre divertenti ed interessanti esercitazioni in acque confinate ed acque libere.
introduzione all'attività subacqueaistruttore che accompagna subacqueo in prova

PSS Sardegna PADI Sardegna

 Altri corsi che puoi fare con noi